Alec Baldwin e Kevin Spacey voci del cartoon DreamWorks Boss Baby

A dirigere il cartoon targato DreamWorks sarà il regista di Madagascar e Megamind Tom McGrath.

Due star del calibro di Alec Baldwin e Kevin Spacey per un... Boss Baby. La DreamWorks Animation avrebbe ingaggiato le due star per doppiare il film, in arrivo nelle sale il 18 marzo 2016, che sarà diretto da Tom McGrath, già autore della saga di Madagascar e del brillante Megamind. Ramsey Naito e Denise Cascino produrranno il progetto firmato da Michael McCullers.

Boss Baby è descritto come una commedia fantastica incentrata su un bambino dalla parlantina sciolta (Alec Baldwin) e dal fratellino di sette anni, gelosissimo di lui. Per conquistare l'affetto dei genitori, il settenne si imbarca in una missione segreta guidata dal capo della Puppy Co. (Kevin Spacey) che minaccia di distruggere l'equilibrio dell'amore familiare nel mondo. Così i due fratelli dovranno ritrovare l'affetto e l'affiatamento per bloccare il piano criminale, salvare i loro genitori, restaurare l'ordine nel mondo e dimostrare che l'amore è una forza infinita. Il film è ispirato al libro per bambini di Marla Frazee.

Alec Baldwin è già un doppiatore di cartoon esperto avendo prestato la propria voce all'avventuroso Le 5 leggende e a Madagascar 2, mentre Boss Baby segna il ritorno di Kevin Spacey al doppiaggio di un lungometraggio animato dal 1998, anno di A Bug's Life.

Alec Baldwin e Kevin Spacey voci del cartoon...
Privacy Policy