Alec Baldwin e Julianne Hough in Rock of Ages

Anche il brillante Baldwin e la bionda star di Dancing with the Stars nel cast del musical ann'80 dedicato all'era dell'hard rock.

Dopo Tom Cruise, anche la star Alec Baldwin ha finalizzato l'accordo per partecipare all'adattamento del musical Rock of Ages. E' ancora una volta il regista e coreografo Adam Shankman a confermare la notizia, stavolta via Twitter, dell'ingaggio di Baldwin al quale verrà affidato il ruolo di Dennis Dupreee, propretario del club musicale sul Sunset Strip che dà il titolo al musical. Anche la biondissima Julianne Hough, nota per la sua partecipazione a Dancing With the Stars, si è unita al cast e vestirà i panni di Sherrie, mentre Mary J. Blige sarà Justice e Russell Brand è in trattative per il ruolo di Lonnie.

Adam Shankman ha aggiunto di essere attualmente impegnato nella revisione della sceneggiatura insieme a Justin Theroux (autore di Iron Man 2 e Tropic Thunder). Lo script originale è firmato da Chris D'Arienzo. Rock of Ages è incentrato su una storia d'amore tra due giovani che si consuma nel popolare club musicale del Sunset Strip a ritmo di rock'n roll. Tom Cruise interpreterà il ruolo del rocker Stacee Jaxx, che viene ingaggiato per suonare al Bourbon e ben presto si trasforma nel grande villain dello show.