Alec Baldwin a Roma per Andròn - The Black Labyrinth

La star di Hollwyood è approdata a Roma per recitare nella pellicola sci-fi prodotta dalla Ambi di Andrea Iervolino.

I produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Pictures mettono a segno un altro colpo assicurandosi la presenza di Alec Baldwin sul set romano del film Andròn - The Black Labyrinth, pellicola firmata da Francesco Cinquemani.

Baldwin è atterrato ieri notte nella Capitale, e inizierà oggi le riprese, in una location ancora top secret, del thriller fantascientifico Andròn - The black labyrinth, prodotto dalla Ambi Pictures. Nel cast internazionale ci sono anche Danny Glover, Gale Harold, Clara Pasieka (interprete dell'ultimo film di Cronenberg, Maps to the Stars), gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche una star presa in prestito dalla musica, come Skin, e dalla moda, come l'indossatore Jon Kortajarena, visto in A Single Man.

Stando alla sinossi ufficiale, il film racconta la storia di un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn. Il thriller ''si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano'' si spiega in una nota. La supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski.

Di recente Alec Baldwin ha partecipato allapenultima pellicola realizzata da Woody Allen, il drammatico Blue Jasmine.

Alec Baldwin a Roma per Andròn - The Black...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy