Al via le riprese di Leatherheads

Sono iniziate le riprese del film diretto da George Clooney, che ne è anche l'interprete. Accanto a lui anche Renée Zellweger.

Sono iniziate a Greenville, in South Carolina, le riprese di Leatherheads, una commedia romantica scritta e diretta da George Clooney, che ne è anche il protagonista assieme a Renée Zellweger.

Nel film, che è ambientato nel 1925, Clooney interpreta interpreta Dodge Connolly, un affascinante eroe del football deciso a guidare la sua squadra di scalmanati dai bar agli stadi affollati. Ma dopo che i giocatori perdono il loro sponsor e l'intera lega è esposta ad un tracollo, Dodge convince Carter Rutherford, un popolare giocatore dell'università a unirsi alla sua squadra. Questo nuovo campione è troppo perfetto per essere vero, e Lexie Littleton - interpretata dalla Zellweger - è intenzionata a dimostrarlo. Lexie è una giovane cronista dal carattere irascibile che sospetta ci siano delle zone d'ombre nelle vicende di guerra di Carter. Ma mentre lei indaga , i due compagni di squadra iniziano a rivaleggiare fuori dal campo per conquistarla.

Nel cast di Leatherheads, oltre a Clooney e alla Zellweger, ci saranno anche John Krasinski nel ruolo di Rutherford, Jonathan Pryce e Stephen Root.