Al via le riprese di High School Musical 3

Zac Efron sarà ancora una volta il protagonista del terzo capitolo del franchise prodotto dalla Disney. Il film uscirà nelle sale americane ad ottobre.

Inizieranno in primavera le riprese di High School Musical 3: Senior Year, terzo capitolo del fortunato franchise interpretato da Zac Efron e prodotto dalla Walt Disney Pictures. Il cast dei primi due film, è stato confermato anche per questo terzo episodio, e oltre a Zac Efron ritroveremo anche Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman.

La pellicola, che stavolta non sarà realizzata per la televisione come i film precedenti, ma sarà distribuita nelle sale, sarà diretta da Kenny Ortega sulle basi di una sceneggiatura di Peter Barsocchini, già autori dei primi due film televisivi. Bill Borden, Barry Rosenbush e Don Schain saranno i produttori.

Stavolta i protagonisti Troy e Gabriella - interpretati da Efron e dalla Hudgens - dovranno affrontare la possibilità di dividersi, considerato che frequenteranno due college diversi. Prima però, daranno vita ad uno spettacolo che sarà incentrato sulle loro esperienze, le speranze e le paure sul loro futuro.

L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 24 ottobre di quest'anno.