Al via le riprese del nuovo film di Shyamalan

Si avvicina l'inizio delle riprese di 'Lady in the Water', la cui uscita è stata già fissata per il 21 luglio del prossimo anno.

Si avvicina l'inizio delle riprese di Lady in the Water, il prossimo film di M. Night Shyamalan la cui uscita è stata già fissata per il 21 luglio del prossimo anno. Il film adesso è in fase di pre-produzione ed il regista sta cercando una location adatta per le riprese, che dovrebbero iniziare gli ultimi giorni di agosto: un grosso edificio dotato di uffici e con del terreno circostante. Il luogo più adatto finora sembra essere Bristol Township, a Philadelphia.

Il film di Shyamalan, che sarà fotografato dal grande Christopher Doyle, racconterà la storia del custode di un condominio che scopre un raro esemplare di ninfa acquatica in una piscina. Nel ruolo del custode, Mr. Cleveland, potrebbe esserci Paul Giamatti, mentre il ruolo della ninfa potrebbe essere affidato a Bryce Dallas Howard.

Oltre a dirigere The Lady in the Water, Shyamalan sarà il produttore e lo sceneggiatore di un'altra storia "acquatica": Vita di Pi - Life of Pi diretto da Alfonso Cuaron e tratto da un romanzo di Yann Martel che racconta la storia di un ragazzino indiano che dopo un naufragio deve cercare di sopravvivere insieme ad alcuni animali.