Al via il Grande Fratello 7

Settima edizione per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che si preannuncia ricca di novità. Da TV Sorrisi e Canzoni, indiscrezioni sui nomi dei concorrenti.

Parte da stasera su Canale 5, in prima serata, il Grande Fratello 7, per la seconda volta condotto da Alessia Marcuzzi: un'edizione che si preannuncia più intrigante rispetto alle precedenti, e ricca di novità.
I nomi dei concorrenti per adesso sono ancora top-secret, ma dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni è già arrivata qualche indiscrezione: tra i quattordici reclusi che da stasera vivranno per 92 giorni nella casa di Cinecittà, ci sarebbero Mirela, una ragazza slovena, la vee-jay veneta Melita, il p.r. milanese Gabriele, il romano Alessandro e il napoletano Michele. Si vocifera inoltre che tra i concorrenti ci siano una cubista piemontese, una spagnola, una russa che vive nel nostro Paese da quindici anni, ed addirittura un concorrente di religione islamica. Ma naturalmente si tratta solo di voci ufficiali: per sapere chi saranno i concorrenti della settima edizione bisognerà aspettare stasera. Per il coordinatore degli autori del Grande Fratello, si tratta di "Un cast di contrasti, senza parenti ma con serpenti".
Oltre ai concorrenti selezionati con i provini, ci saranno anche il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, ovvero i due finalisti de Il candidato, la trasmissione di Mediaset Premium legata al Grande Fratello. Il pubblico, tramite televoto, sceglierà chi mandare nella casa tra Salvatore e Andrea.

Tra tante indiscrezioni le uniche cose certe sono le novità che riguardano la Casa, che quest'anno è molto più grande: sono stati aggiunti 200mq in più, per un totale di 1600, una nuova piscina, ed una sauna di cristallo trasparente. In tanto benessere però si celano misteriose stanze segrete e porte nascoste.
Tante novità anche per l'ambitissima suite, il premio per i reclusi, che quest'anno sarà un vero paradiso: la scenografia curata da Trixie Zitkowsky prevede addirittura un ambiente "tropicale" ispirato alle Maldive con rocce, mangrovie, profumi nebulizzati e sabbia. Ai concorrenti in punizione, invece, andranno in discarica, che sostituisce il tugurio delle passate edizioni: rifiuti a cielo aperto, doccia a gettoni, cibo razionato, ed un vecchio autobus nel quale rifugiarsi a dormire. Anche il confessionale, per i puniti, non sarà la celebre stanza tappezzata di rosso, ma un confessionauto, ovvero un'automobile sfasciata, nel quale confidarsi con i telespettatori.
Oltre alla prima serata del giovedì - che si concluderà entro la mezzanotte per far spazio al Maurizio Costanzo show - il Grande Fratello sarà in replica su Canale 5, la mattina alle 11,50 e alle 2,30 di notte e con strisce quotidiane in diretta alle 18.15 dal lunedì al sabato e alle 18.00 la domenica.

Al via il Grande Fratello 7
Privacy Policy