Al via a gennaio le riprese di Thor

A gennaio prenderà il via la lavorazione del superomistico Thor che vede nel cast la bella Natalie Portman, Samuel L. Jackson e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

La Marvel Studios ha annunciato che la lavorazione del superomistico Thor, diretto da Kenneth Branagh, prenderà ufficialmente il via a gennaio a Los Angeles. Successivamente, il set si sposterà, a Santa Fe, in New Mexico, da marzo a metà aprile. L'adattamento del fumetto Marvel arriverà nei cinema il 20 maggio 2011 distribuito dalla Paramount. Fanno parte del cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Jaimie Alexander, Colm Feore, Samuel L. Jackson e Stellan Skarsgard.

L'epica avventura, ambientata in parte sul Pianeta Terra in epoca contemporanea in parte nel mitico reame di Asgard, vede protagonista il selvaggio guerriero Thor, inviato sulla Terra sotto mentite spoglie a causa del suo carattere ribelle che ha causato il riaccendersi di un conflitto tra dei sopito da secoli. Qui Thor apprenderà il significato del vero eroismo quando dovrà proteggere il pianeta dal feroce nemico Loki che ha riunito le forze del male di Asgard per invadere e distruggere il nostro mondo.