Al Pacino si fa in due a Venezia 2014 - ecco le foto!

Photocall unico per la star dei due film presentati in cartellone oggi, con lui c'erano i registi Barry Levinson e David Gordon Green e Chris Messina.

Arriva Al Pacino a Venezia e l'atmosfera si fa subito elettrica, sia per l'organizzazione della Mostra, sia per gli addetti ai lavori - fotografi, giornalisti ecc. - che si preparano ad accogliere l'attore come si conviene ad una star intramontabile.

Sulla terrazza dei photocall Pacino si presenta con il consueto look da bad boy - non esattamente adeguato alla sua età, ma ad un'icona come lui si perdona (quasi) di tutto, persino gli ultimi film non esattamente memorabili. Ovviamente è la star indiscussa di questa giornata, e per lui si decide di fare "una cosa che a Venezia non è mai stata fatta prima", ovvero un unico photocall per due film e due registi - Manglehorn di David Gordon Green e The Humbling di Barry Levinson - e per un solo attore, Pacino. I due registi si stringono la mano davanti ai fotografi e Pacino, nel frattempo si gode la pioggia di flash a lui riservata. Con loro c'è anche Chris Messina,che affianca Pacino in Manglehorn.

Ecco le foto!

Al Pacino si fa in due a Venezia 2014 - ecco le...
Venezia 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy