Al Pacino figlio di nessuno

Lo straordinario attore prenderà il posto del collega Robert De Niro nel poliziesco Son of No One diretto da Dito Montiel. Nel supercast del thriller anche Channing Tatum, Katie Holmes, Terrence Howard e Ray Liotta.

Passaggio di consegne tra mostri sacri. Al Pacino rimpiazzerà Robert De Niro in Son of No One, thriller poliziesco che vede tornare a lavorare insieme il regista di Fighting Dito Montiel e la star Channing Tatum. La Hannibal Pictures si unirà alla Nu Image/Millenium Films per co-produrre e co-distribuire il film, le cui riprese prenderanno il via il 22 marzo a New York. La sceneggiatura, firmata dallo scrittore e regista Dito Montiel, è incentrata su un giovane poliziotto (Channing Tatum) assegnato a un distretto che si trova vicino al quartiere operaio in cui è cresciuto conservando un segreto che rischia di distruggere la sua esistenza e la sua famiglia. Fanno già parte del cast le star Katie Holmes, Terrence Howard e Ray Liotta.

L'immenso Al Pacino ha appena concluso la lavorazione del biopic televisivo You Don't Know Jack in cui interpreta il discusso dottor Jack Kevorkian, alias Dottor Morte. Tra i suoi prossimi progetti un nuovo adattamento di King Lear e il biopic biblico Mary Mother of Christ.