Al Pacino è Cattivissimo (me)

La star di tante pellicole drammatiche debutta come doppiatore di cartoons dando voce a El Macho, cattivissimo personaggio che compare in Cattivissimo me 2.

Dopo l'uscita di scena di Javier Bardem, i produttori di Cattivissimo me 2 hanno trovato una soluzione altrettanto valida per dar voce a El Macho, inedito villain di questo nuovo capitolo della saga animata firmata Illumination Entertainment e Universal Pictures. Sarà Al Pacino, qui al debutto come voce dei cartoons, a doppiare il cattivissimo personaggio creato da Cinco Paul e Ken Daurio.

Al Pacino affiancherà Steve Carell e le altre star che hanno doppiato la pellicola originale (tra gli altri Jason Segel, Miranda Cosgrove, Russell Brand, Kristen Wiig), tutte riconfermate per il sequel il cui plot è, al momento, top secret. La Universal distribuirà Cattivissimo me 2, diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, il 3 luglio 2012. Il primo Cattivissimo me, hit al box office, ha incassato 543,1 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 69 milioni.