Con Man

2015 - ....

Al Comic-Con la proposta di matrimonio è... rainbow!

Ecco cosa è successo quando il make up artist ed esperto di effetti speciali Barry Bishop ha chiesto al suo fidanzato di sposarlo, davanti a settemila persone!

Comic Con di San Diego, un panel come tanti altri, affollatissimo di gente riunita a seguire l'incontro con il pubblico del cast e dei realizzatori della web series Con Man. Tra di loro ci sono anche coloro che si sono occupati degli effetti speciali e del trucco della serie, Billy Brooks e Barry Bishop. Due omaccioni che fanno coppia fissa da tempo, e che si trovano lì per questioni legate al loro lavoro... ma non solo. Ad un certo infatti, Barry lascia intendere che ha una sorpresa per il suo fidanzato. "Volevo dire una cosa - Billy Brooks, io ti amo, con tutto il mio cuore e la mia anima. Vuoi sposarmi?" E tira fuori il classico anello da fidanzamento ufficiale, tra gli applausi del pubblico e degli altri partecipanti al panel.

Guardate nel video come è andata a finire!

Con Man è una serie scritta, ideata e diretta da Alan Tudyk, che ne è anche il protagonista con Nathan Fillion. Al centro della storia Wray Nerely, un attore che aveva interpretato una serie televisiva cancellata, Spectrum, che poi è diventata un classico. L'amico di Wray, Jack, è diventato una star di serie A, mentre lui fatica ancora ad imporsi, e questo suscita qualche attrito tra i due.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Al Comic-Con la proposta di matrimonio è......
Quando lei ama lei: le 5 tappe dell'amore saffico sullo schermo
Marvel: quando vedremo un personaggio gay nel MCU?
Privacy Policy