Aisha Tyler nel cast di Glee

L'attrice è stata scelta dalla produzione della hit series per recitare nel ruolo della madre di Jake. In altre news riguardanti lo show, c'è un matrimonio misterioso in vista.

Il nuovo bad guy incompreso di Glee, Jake Puckerman, sta per presentare la sua genitrice al pubblico del teen drama: Aisha Tyler, ex scienziata del team di CSI: Scena del crimine, si trova attualmente sul set dello show per girare l'episodio che la vedrà protagonista. Non ci sono dettagli sulla sua storyline, ma possiamo scommettere che la sua presenza servirà a mettere in carreggiata quel ribelle di suo figlio. L'attrice ha collaborato in svariate produzioni, tra le quali Friends, Ghost Whisperer e più di recente la serie televisiva animata Archer.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di Glee, di non proseguire nella lettura di questa news.
Ryan Murphy si diverte come sempre a stuzzicare la fantasia del suo pubblico e anche stavolta ha centrato il bersaglio pubblicando una foto dal suo twitter relativa a uno dei prossimi episodi dello show. L'immagine in questione mostra Brittany e Sam in versione sposi, lei in abito bianco con una coroncina di fiori (che potrebbe essere il look di una sposa o di una damigella) e Sam in giacca e cravatta, entrambi con dei fiori in mano. Murphy aveva già accennato in precedenza a un matrimonio che si sarebbe tenuto durante l'episodio di San Valentino, tuttavia la foto mostrata al pubblico sembrerebbe essere di un episodio più vicino, magari quello di Natale. E' vero che i due personaggi di recente si sono avvicinati molto, ma ci sembra improbabile che decidano di convolare a nozze così repentinamente. Che il matrimonio in questione sia quello, rimandato tante volte, di Emma e Mr. Schue? Non ci resta che armarci di pazienza per conoscere la risposta.