Ai confini della realtà: Jordan Peele conduttore del revival

La nuova versione di Ai confini della realtà potrà contare sulla conduzione del regista Jordan Peele, coinvolto anche come produttore.

Jordan Peele sarà coinvolto anche come conduttore del nuovo revival della serie cult Ai confini della realtà, progetto che verrà realizzato per la piattaforma di streaming di CBS All Access.
Il regista ha dichiarato a Entertainment Weekly: "Rod Serling (conduttore dal 1959 al 1964) era un visionario intransigente che non solo ha fatto luce sulle problematiche sociali della sua epoca, ma anche predetto quelle della nostra. Sono onorato di raccogliere la sua eredità e rivolgermi a una nuova generazione di spettatori".

Ai confini della realtà - The Twilight Zone verrà prodotto da Jordan Peele, sceneggiatore e regista di Scappa - Get Out.
Tra i produttori ci saranno anche gli esperti Marco Ramirez (Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men).

La serie originale creata da Rod Serling è andata in onda per cinque stagioni sulla CBS, dal 1959 al 1964, ed è stata poi ripresa negli anni Ottanta, ottenendo tre ulteriori cicli di episodi prodotti. Nel 2002 venne realizzato un revival con Forest Whitaker.