Agents of S.H.I.E.L.D.: svelato il ruolo di Dove Cameron!

La bionda attrice del Disney Channel sarà la figlia del Generale Hale.

Lo scorso novembre, ABC e Marvel Entertainment hanno annunciato l'ingresso dell'attrice Dove Cameron nel cast della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. in un ruolo misterioso. Adesso EW ha postato una prima immagine dell'attrice nella serie svelando il nome del suo personaggio. La Cameron interpreterà Ruby, una giovane donna dall'intelligenza acuta che ha una misteriosa ossessione per Daisy Johnson (Chloe Bennet). Inoltre Ruby è la figlia del Generale Hale (Catherine Dent).

Agents of S.H.I.E.L.D.: DoveCameron nella prima foto
Agents of S.H.I.E.L.D.: DoveCameron nella prima foto

Il Generale Hale era l'agente governativo di alto livello che ha ucciso a sangue freddo i suoi due subordinati dopo che Fitz (Iain De Caestecker) è riuscito a sfuggire dal Blue Raven Ridge con una capusla criogenetica e lo Zephyr One.

Dove Cameron farà la sua comparsa nell'episodio in onda negli USA il 2 marzo. L'attrice è un volto noto del piccolo schermo per aver recitato nella serie Disney Channel Liv & Maddie e per aver interpretato Mal, figlia di Maleficent, nella saga The Descendants.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!