Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Agents of S.H.I.E.L.D. - Svelato il nuovo costume di Quake!

Chloe Bennet avrà un look grintoso e dark, che valorizzerà i suoi poteri da superagente.

Agents of S.H.I.E.L.D. sta per tornare. La terza stagione della serie tv targata Marvel arriverà su ABC il 29 settembre e oggi sono state svelate le immagini del nuovo costume di Skye, alias Daisy Johnson, alias Quake. Oltre ad avere un nuovo look, il personaggio interpretato da Chloe Bennet verrà inguainato in una tuta nera da combattimento dotata di guanti 'SHIELD-made'.

Quake (nome di battaglia dell'eroina) avrà un look più dark. "E' stato molto divertente indossare questo costume" racconta l'attrice. "Dentro io sono una nerd ed essendo cresciuta con sei fratelli non sono mai stata interessata a vestirmi da principessa. Ho sempre amato di più i supereroi, perciò per me è stato come un sogno che diventa realtà. E' stato divertente aver contribuito a creare questo look."

La tuta di Quake è stata creata dalla costume designer Ann Foley, autrice anche delle uniformi di Deathlok e Mockingbird. La costumista spiega: "Questo costume è legato alla forza. Indossandolo, Quake si sente più potente. Questo per me era molto importante. Volevo restare fedele ai disegni dei fumetti, volevo offrire per tributo alle sue abilità, in più abbiamo incorporato il simbolo di Quake nei guanti e nel retro della tuta."

Agents of S.H.I.E.L.D.: concept art del nuovo costume di Chloe Bennet
Agents of S.H.I.E.L.D. - Svelato il nuovo costume...
Agents of S.H.I.E.L.D.: il nuovo promo della terza stagione
Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet cambia look per i nuovi episodi
Privacy Policy