Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Agents of S.H.I.E.L.D.: si profila un crossover con Daredevil

Nuovi intrecci in arrivo nelle serie ispirate all'universo Marvel in cui tutto è connesso. Presentato il cast al completo di Daredevil, nel 2015 in arrivo su Netflix.

Daredevi: Charlie Cox in una delle prime immagini della serie

Le vicende della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e dell'atteso Daredevil, in arrivo su Netflix, si potrebbero incrociare. La notizia arriva direttamente dal New York Comic Con, e per l'esattezza dalla viva voce del capo della Marvel Jeph Loeb il quale ha confermato che Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe avere un forte impatto su Daredevil. "E' tutto connesso" ha affermato sibillino Loeb.

Affermazione ritwittata da Ryan Penagos, collaboratore della Marvel, il quale ha twittato: "Un fan ha chiesto se #Daredevil si incrocerà con #AgentsofSHIELD. Jeph ha risposto "#itsallconnected" #MarvelNYCC". Al momento non abbiamo ulteriori dettagli su come e quando si verificherà il crossover, ma prevediamo ben presto ulteriori novità al riguardo.

Daredevi: Charlie Cox indossa il costume dell'eroe di Hell's Kitchen in una delle prime immagini della serie

Marvel & Netflix hanno approfittato del panel al New York Comic Con per annunciare le novità in arrivo su Daredevil e per presentare i nuovi membri del cast della serie tv: Ayelet Zurer, Bob Gunton, Toby Moore e Vondie Curtis Hall. Daredevil arriverà su Netflix nel 2015 con una prima stagione composta da tredici episodi.

Agents of S.H.I.E.L.D.: si profila un crossover...
Privacy Policy