Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Agents of S.H.I.E.L.D.: qualche dettaglio sulla presenza degli Inumani

L'attore Clark Gregg, interprete dell'agente Coulson, spiega perché è entusiasta della presenza degli Inumani nei prossimi episodi della serie targata Marvel.

Nel novembre 2018 arriverà nelle sale cinematografiche il film Inhumans e nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tratta dai fumetti della Marvel, sono stati mostrati i primi elementi inerenti a questo progetto, oltre a rivelare il legame tra Skye e Daisy Johnson. Clark Gregg, interprete dell'agente Phil Coulson nello show ha spiegato: "Gli Inumani rappresentano un capitolo diverso...Almeno nei fumetti, gli Inumani sono una razza di persone trasformate. Sono più o meno mutanti. Ho sempre amato quella parte dei fumetti. Sono persone che si sono evolute in modo diverso e questo genera molta paura. Alcune persone vogliono annientarli. Alcune rinchiuderli. Altri schedarli. Alcuni di loro diventono supereroi. Altri si trasformano in mostri. Lo trovo un elemento particolarmente attinente. Accetteremo chi è diverso o cercheremo di spazzarlo via?".

Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg nella puntata intitolata A Fractured House

Gregg ha anticipato che quando lo show ritornerà sugli schermi statunitensi si affronterà il fatto che sia stato Coulson a condurre le persone nella città aliena sommersa, risalente a migliaia di anni prima, dove la sua protetta, che considera quasi una figlia surrogata, è stata trasformata e uno dei membri del suo team quasi ucciso. Clark ha aggiunto: "Non sarà una situazione facile per il suo nuovo team, in cui ci sono persone che lo conoscono e si fidano di lui e altre per cui è una situazione nuova".
L'attore si è dichiarato entusiasta di affrontare questo nuovo capitolo della trama nei nuovi episodi che verranno trasmessi dalla ABC a partire da marzo: "Penso che gli Inumani siano una parte grande e fantastica dell'universo Marvel, una storia grandiosa. E getteremo le basi per qualcosa. Esploreremo questo elemento. Sono felice che si fidino di noi per questo e ritengo che sfrutteranno quello che verrà fatto, si collegherà tutto. E tuttavia avremo la possibilità di mantenere il controllo sul nostro show".

Agents of S.H.I.E.L.D.: B.J. Britt, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge in Ye Who Enter Here
Agents of S.H.I.E.L.D.: qualche dettaglio sulla...
Privacy Policy