Agents Of S.H.I.E.L.D.: Peggy Carter nella premiere della stagione 2

La serie interpretata da Clark Gregg ospiterà nella premiere della stagione 2 una vecchia conoscenza, a breve su ABC con lo show Agent Carter.

L'arrivo di Peggy Carter sul piccolo schermo nella serie a lei dedicata, Agent Carter, è stato annunciato da tempo, ma Marvel ha annunciato un'ulteriore sorpresa. A breve rivedremo Hayley Atwell anche nel primo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. La conferma arriva dal network ABC.

Agents of S.H.I.E.L.D.: una prima foto promozionale del cast della serie ABC
Agents of S.H.I.E.L.D.: una prima foto promozionale del cast della serie ABC

Il primo episodio della nuova stagione, intitolato Shadows, vedrà l'Agente Coulson (Clark Gregg) e il suo team impegnati a ricostruire lo S.H.I.E.L.D. dopo gli eventi calamitosi avvenuti nella scorsa stagione e in Captain America: The Winter Soldier. Al momento non sappiamo come l'Agente Carter si inserirà nel plot, ma è molto probabile che compaia in un flashback.

Nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. vedremo anche Lucy Lawless nei panni di Isabelle "Izzy" Hartley, il mitico Kyle MacLachlan in quelli del padre di Skye (Chloe Bennet) e Adrian Palicki nel ruolo di Mockingbird, popolare personaggio dei fumetti. La premiere della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è attesa per il 23 settembre. Agent Carter andrà in onda durante il break stagionale previsto dallo show.