Agents of S.H.I.E.L.D.: l'episodio finale della stagione si intitolerà "The End"

Le avventure dello S.H.I.E.L.D. potrebbero davvero avvicinarsi al gran finale.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Ming-Na Wen e Henry Simmons nell'episodio The Ghost
Agents of S.H.I.E.L.D.: Ming-Na Wen e Henry Simmons nell'episodio The Ghost

Mentre è tutt'altro che certo il rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per una sesta stagione, è stato ufficializzato il titolo dell'episodio finale della stagione 5. I fan della serie Marvel non saranno contenti nello scoprire che il titolo dell'episodio, in onda il 18 maggio su ABC, sarà The End.

Al momento il team di Phil Coulson fa ritorno da un futuro apocalittico in cui la Terra è stata divisa a metà e gli umani sopravvissuti vengono tenuti in schiavitù a bordo di un avamposto Kree. Questo futuro vede realizzate alcune drammatiche profezie sui membri dello S.H.I.E.L.D. che riguardano la tragica ferita di YoYo, il destino del matrimonio di Fitz-Simmons e i cambiamenti nella vita di Melinda May. Le nubi più oscure, però, si addensano sull'orizzonte di Quake, che rischia di diventare il distruttore della Terra, e di Phil Coulson, che morirà per via di ferita infetta.

Leggi anche: Agents of S.H.I.E.L.D., stagione 5: futuro (volutamente) incerto

La morte di Coulson e l'annuncio della presenza del suo interprete Clark Gregg nell'atteso Captain Marvel hanno spinto i fan a ipotizzare che la fine di Agents of SHIELD sia ormai imminente. Anche gli showrunner hanno anticipato che la quinta stagione potrebbe essere l'ultima. Non ci resta che attender per scoprire se sarà davvero così.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!