Agents of S.H.I.E.L.D.

2013 - ....

Agents of S.H.I.E.L.D.: le anticipazioni sulla stagione 2

All'orizzonte un salto temporale, tanti nuovi guai a cui far fronte e un crossover con la nuova serie Marvel Agent Carter.

Novità in vista per Agents of S.H.I.E.L.D.. La seconda stagione della serie Marvel in onda su ABC conterrà un salto temporale e nuovi problemi in vista per il neodirettore Coulson. Ecco cosa ha anticipato il co-produttore esecutivo dello show Jed Whedon: "Ci sarà un salto. Potrebbe essere un breve salto o meno, ma senza dubbio un po' di tempo sarà passato dagli eventi mostrati nella prima stagione".

Evoluzione e fiducia saranno i tempi chiave al centro delle nuove puntate: "C'è stata una parola che è ricorsa spesso verso la fine della prima stagione - evoluzione - e adesso ne esploreremo il significato" aggiunge la produttrice Maurissa Tancharoen. "Ciò che resta dello SHIELD è una delle cose che esploreremo. Chi c'è là fuori? Chi viene da Hydra? Di chi ci si può fidare? Una volta che potremo pronunciare la parola Hydra, lo show diventerà ancora più interessante. Per adesso lo S.H.I.E.L.D e Coulson non possono fidarsi di nessuno. Coulson era il tipo di persona che non lasciava indietro nessuno, ma adesso che è direttore dovrà prendere decisioni ardue e impopolari".

Ma l'anticipazione più gustosa arriva da un poster creato per il San Diego Comic-Con in cui viene preannunciato un crossover con l'altra serie Marvel in arrivo, Agent Carter. "E' un'opportunità incredibile quella che abbiamo. Nell'Universo marvel tutto è connesso. Perciò ci potrebbero essere potenziali crossover ovunque. Ci connetteremo ad Agent Carter? Ci connetteremo a Guardiani della Galassia? Ci connetteremo con altre storie? Staremo a vedere"

Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter
Agents of S.H.I.E.L.D.: le anticipazioni sulla...
Privacy Policy