Agents of S.H.I.E.L.D.: la prima immagine di Lucy Lawless

L'ex imbattibile guerriera approda nel Marvel Universe, con un ruolo da agente veterana che promette di essere molto interessante.

Lucy Lawless
Lucy Lawless

Con lo smantellamento subito durante Captain America: The Winter Soldier e gli ultimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., l'agenzia segreta capitanata da Nick Fury ha davvero bisogno di tutto l'aiuto possibile per consolidare nuovamente le sue basi. Già affidare la direzione all'Agente Coulson è un ottimo primo passo, ma la seconda stagione della serie vedrà arrivare nuovi personaggi per dare man forte al team che sta cercando di rimettere in sesto l'agenzia. Uno dei più attesi è sicuramente quello che sarà interpretato dalla magnifica Lucy Lawless, l'ex principessa guerriera che è diventata ormai un'icona del piccolo schermo, grazie a ruoli di rilievo in numerose e importanti produzioni.
La Lawless reciterà nel ruolo dell'agente Isabelle Hartley, una donna dura come l'acciaio (in senso figurato però, non è fornita di superpoteri) che è pronta a qualsiasi evenienza. L'agente Hartley verrà introdotta nella premiere di stagione, intitolata Shadows. Qui è disponibile la prima immagine del personaggio rilasciata dalla produzione.

Leggi le ultime news sulla stagione 2

Agents of S.H.I.E.L.D.: Lucy Lawless è l'agente Isabelle Hartley nell'episodio Shadows
Agents of S.H.I.E.L.D.: Lucy Lawless è l'agente Isabelle Hartley nell'episodio Shadows