Agents of S.H.I.E.L.D. - Drea de Matteo villain nella seconda stagione

L'attrice vestirà i panni di Karla Faye Gideon.

Dopo la conclusione della serie Sons of Anarchy l'attrice Drea de Matteo avrà un ruolo da villain come guest in uno dei nuovi episodi della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..
Il suo personaggio, Karla Faye Gideon, è stato descritto dalla produzione come una donna capace e rancorosa che entra nel mirino dello S.H.I.E.L.D. per i suoi contatti con il padre di Skye. Nei fumetti della MARVEL Karla Faye Gideon è un umano senza poteri che entra in contatto con Matt Murdock , l'alter ego di Daredevil, dopo l'omicidio del figlio.

Il produttore esecutivo della serie, Jeph Loeb, si è detto eccitato ad avere l'atttrice come nuovo villain, aggiungendo che la sua presenza è una sfida per il cast ma allo stesso tempo tutti sono felici di poter lavorare con la de Matteo.

Pochi giorni fa al cast si era unito Luke Mitchell come mentore inumano di Skye. Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà per la seconda parte della seconda stagione negli Stati Uniti il prossimo 3 marzo ed in Italia a partire dall'11 marzo.