Agents of SHIELD, crossover in arrivo con serie Marvel Netflix?

Nella quarta stagione dello show della ABC ci sarà spazio per un altro personaggio dei fumetti recentemente apparso sul piccolo schermo?

Jeph Loeb, a capo di Marvel TV, ha svelato che in futuro potrebbe esserci un crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e i progetti di Netflix dedicati ai supereroi dei fumetti.
A chi gli ha chiesto se Coulson e il suo team in futuro potrebbero fare un riferimento a quanto sta accadendo a Hell's Kitchen o Harlem, Loeb ha infatti risposto: "E' una domanda giusta. La risposta è... rimanete sintonizzati". Per ora non si è parlato chiaramente di un crossover e alcuni fan ipotizzano anche una possibile apparizione di The Punisher nello show targato ABC, dove è stato introdotto Ghost Rider.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il responsabile dei progetti per il piccolo schermo aveva inoltre invitato alla première della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Gerry Conway e altri autori dei fumetti, spiegando ai presenti che se ne sarebbe capito il motivo nel corso della stagione.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Conway ha creato proprio il personaggio affidato a Jon Bernthal nella seconda stagione di Daredevil e l'attore è attualmente impegnato nelle riprese della serie Netflix di cui è protagonista. Bernthal potrebbe forse realizzare delle scene anche per altri show, anche se gli eventi si svolgono in due città diverse, obbligando forse gli autori a pensare a possibili flashback o apparizioni a sorpresa.