Agents of S.H.I.E.L.D.: confermato il ritorno di Titus Welliver!

L'Agente Felix Blake, tornerà nell'episodio in onda sulla ABC il 29 marzo.

La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto il ritorno di una serie di volti noti e molti altri torneranno a incrociare il loro cammino con quello del Direttore Coulson e del resto del team nei prossimi episodi dello show.

Oggi arriva la conferma del ritorno dell'amato Titus Welliver che indosserà nuovamente i panni dell'ex Agente Blake. Welliver farà la sua comparsa nell'episodio Watchdogs, in onda il 29 marzo sulla rete americana ABC.

Ecco la trama dell'episodio: Quando un gruppo radicale noto come The Watchdogs fa la sua comparsa con l'intento di eliminare gli Inhumans, l'Agente Mack e suo fratello si trovano nel bel mezzo del fuoco incrociato. Nel frattempo Simmons scopre un potente composto chimico che potrebbe alterare il futuro degli Inhumans.

Agents of S.H.I.E.L.D.: l'attore Juan Pablo Raba in Laws of Nature
Agents of S.H.I.E.L.D.: l'attore Juan Pablo Raba in Laws of Nature

Titus Welliver è apparso per la prima volta in Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni dell'Agente Felix Blake nel Marvel One Shot Item 47, per poi ricomparire nella prima stagione dello show ed essere gravemente ferito da Deathlok (J. August Richards). Fino ad ora non avevamo più avuto notizie di Blake.

Agents of S.H.I.E.L.D. è stato rinnovato per la quarta stagione, chissà che il futuro non veda Titus Welliver più presente nello show.