Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg anticipa la stagione 2

L'Agente Coulson è cambiato. D'altronde a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità e nella seconda stagione ne vedremo delle belle.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sul finale della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. di non proseguire nella lettura di questa news

Il finale della serie Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto il mondo dello spionaggio sconvolto dalle dimissioni di Nick Fury e dall'arrivo, al suo posto, del successore Phil Coulson. Adesso che si avvicina l'arrivo della seconda stagione dello show Marvel e gli sceneggiatori sono all'opera per creare nuove sorprese per l'attento pubblico di appassionati, Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, anticipa le prime novità. "E' un Coulson molto diverso da quello che conoscete" ha spiegato l'attore nel corso di un'intervista. "Molte persone che lo conoscevano in passato notano la differenza. Penso che chiunque abbia vissuto le sue esperienze sarebbe cambiato, così credo che adesso si stia reinventando come persona, gesto necessario per affrontare le nuove responsabilità. Siamo passati dal non avere lo SHIELD, con un direttore in fuga, a uno SHIELD indebolito con a capo l'Agente Coulson, e non nella sua forma migliore. Credo che la seconda stagione sarà piuttosto interessante."

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà prossimamente in onda su ABC. Nel cast Brett Dalton, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker e Ming-Na Wen.