Agents of S.H.I.E.L.D 4 - Jason O'Mara è il nuovo direttore!

Lo S.H.I.E.L.D. avrà un nuovo Direttore. Per il povero Coulson si preparano tempi duri.

Il finale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha anticipato alcune importanti rivelazioni sul futuro della serie Marvel. Una di queste riguarda Phil Coulson, il quale non sarà più direttore dell'agenzia che dà il titolo allo show. Dopo aver "licenziato" Coulson, adesso scopriamo chi prenderà il suo posto: Jason O'Mara. L'attore farà la sua comparsa nella quarta stagione nei panni di un misterioso personaggio che affonda le sue radici nei fumetti Marvel degli anni '40.

"Portare Jason nel mix come nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. costringerà tutti, a partire dallo stesso Coulson, a riconsiderare il proprio ruolo nell'agenzia" ha spiegato il produttore Jeph Loeb. "Jason possiede la presenza fisica e le dinamiche recitative che ci permetteranno di connetterci immediatamente con il suo personaggio, mettendo alla prova anche il più leale agente."

Questa, per Jason O'Mara, non è la prima esperienza nel mondo dei fumetti. In passato l'attore ha doppiato Batman in sei film d'animazione DC e in Justice League Dark. Prossimamente lo vedremo a fianco di Jamie Dornan in Jadotville, in arrivo su Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!