Agent X: Sharon Stone nel teaser della serie TNT

La serie, interpretata anche da Jeff Hephner e Gerald McRaney, arriverà sulla rete americana TNT l'8 novembre.

Approda in rete il primo teaser della serie TNT Agent X, spy story incentrata sull'Agente Segreto John Case (Jeff Hephner), affascinante spia che trova il tempo per sedurre le donne mentre si occupa della difesa della nazione.

Nel cast dello show, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, troviamo anche Sharon Stone, nei panni del Vice Presidente Natalie Maccabee, e l'interprete di House of Cards Gerald McRaney.

In tempo di crisi estrema, quando la legge e il governo americano non sono in grado di gestire l'emergenza, c'è un team di uomini che lavora sotto copertura per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario. Nascosto all'opinione pubblica, e anche allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente. Il nome dell'Agente X è John Case (Hephner). Case è atletico, pronto a colpire e a usare la brutalità dove è necessario. A interpretare il Vice Presidente Natalie Maccabee, che conosce la sua identità, è Sharon Stone. Per onorare il voto di proteggere il paese dai nemici interni ed esterni, Natalie dovrà far fronte insieme all'Agente X a una serie di ricatti su scala globale e dovrà guardarsi dalle minacce e dagli intrighi orditi a Washington D.C. Con Case coinvolto in missioni impossibili per CIA ed FBI, ben presto anche la Vice Presidente si troverà costretta a entrare in azione. Gerald McRaney interpreterà Malcolm Millar, il Capo Steward della magione della Vice Presidente nonché custode dei suoi numerosi segreti. Sarà proprio lui a far conoscere Natalie a John Case.