Agent Carter: la premiere e un nuovo arrivo nel cast!

Bridget Regan sarà la vicina di casa di Peggy Carter nella nuova serie per la quale è stata annunciata anche la data di inizio.

Novità in arrivo per la serie Marvel/ABC Agent Carter. Fissata la premiere dello show, spinoff del Capitan America franchise e serie gemella di Agents of S.H.I.E.L.D.. Il primo episodio dello show verrà trasmesso da ABC il 6 gennaio 2015.

In più al cast già confermato della serie si aggiunge una nuova presenza: si tratta dell'attrice Bridget Regan, che avrà un ruolo da regular nei panni di Dottie, vicina dell'Agente Peggy Carter, ragazza che proviene da una cittadina dell'Iowa la quale avrà un notevole impatto sulla vita dell'Agente Carter. Riguardo alla new entry, il capo della Marvel Jeph Loeb, ha dichiarato: "Bridget Regan darà vita alla complessità caratteriale del personaggio di Dottie in un modo che non lascxia dubbi sull'importanza del suo personaggio per Peggy."

Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter
Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Bridget Regan è apparsa nella serie tv White Collar - Fascino criminale; presto la vedremo a fianco di Keanu Reeves nell'action thriller John Wick.