Agent Carter: il promo e la prima foto della seconda stagione

I nuovi episodi della serie Marvel arriveranno su ABC il 5 gennaio.

ABC ha lanciato in rete il primo trailer e la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Agent Carter. I nuovi episodi della serie Marvel arriveranno su ABC il 5 gennaio con una premiere che darà il via alla seconda stagione.

Nei 10 episodi che andranno a comporre la stagione, Peggy Carter (Hayley Atwell) sarà impegnata nel tentativo di arginare la minaccia nucleare dopo la sua comparsa nella Seconda Guerra Mondiale. L'agente segreto lascerà New York per recarsi nella luminosa Los Angeles e portare a termine la missione più pericolosa mai affidatale. Qui troverà una nova casa, farà la conoscenza di nuovi alleati, forse anche di un nuovo amore, ma scoprirà che dietro la maschera scintillante, Hollywood può essere più pericolosa di quanto si pensi.

Nel cast della serie troviamo James D'Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Michael Murray in quelli dell'Agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa. In più farà la sua comparsa anche Dominic Cooper che tornerà di tanto in tanto nei panni di Howard Stark.

Agent Carter: Hayley Atwell nella prima immagine ufficiale della seconda stagione
Agent Carter: Hayley Atwell nella prima immagine ufficiale della seconda stagione