Agent Carter: arriva Lyndsy Fonseca

Tra tanti problemi dovuti all'epoca in cui vive e alla perdita dell'uomo che ama, per Peggy Carter è finalmente in arrivo un'amica.

L'interprete di Nikita Lyndsy Fonseca entra nel cast della serie ABC/Marvel Agent Carter in un ruolo fisso. La Fonseca si calerà nei panni di Angie Martinelli, un'aspirante attrice che stringe amicizia con Peggy Carter.

"Marvel Agent Carter ci offre un universo di nuovi eccitanti personaggi" ha spiegato il capo della sezione tv di Marvel Jeph Loeb. "Lyndsy porterà una ventata di calore e umanità nel personaggio di Angie, che diverrà l'amica di cui Peggy ha bisogno per sopravvivere ai pericoli che la attendono."

Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter
Comic-Con poster che anticipa il crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter

Agent Carter è basato su un corto Marvel, distribuito nella versione home video di Iron Man 3. E' il 1946 e la fine della guerra ha creato problemi a Peggy Carter. Con il ritorno degli uomini, l'Agente si ritrova messa in posizione marginale a causa del suo sesso. Mentre è impiegata sottocopertura presso l'SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve barcamenarsi tra il lavoro d'ufficio e la missione segreta che vede coinvolto Howard Stark, il tutto mentre cerca di cavarsela come donna single nell'America post conflitto dopo la perdita dell'amore della sua vita, Steve Rogers, alias Capitan America. Agent Carter debutterà sulla ABC nel 2015.