After Life: svelato il cast della serie Netflix firmata da Ricky Gervais

Svelato il brillante cast della sitcom che vedrà Gervais nei panni di un uomo disperato dopo la morte della moglie che decide di punire il mondo comportandosi male.

Svelato il cast di After Life, serie originale Netflix in sei episodi firmata da Ricky Gervais.

La serie comica vedrà il creatore, produttore, regista e protagonista Gervais affiancato da Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen,Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan.

In un comunicato Gervais dichiara: "Questo cast combina il meglio della nuova generazione di talenti comici inglesi con alcuni meravigliosi interpreti dei miei precedenti show."

After Life vede Ricky Gervais nei panni di Tony. Tony aveva una vita perfetta. Dopo la morte improvvisa di sua moglie Lisa, Tony però cambia. Dopo aver pensato al suicidio, l'uomo decide di sopravvivere abbastanza a lungo per punire il mondo dicendo e facendo quello che gli piace. Pensa che non preoccuparsi di se stesso o degli altri sia come un superpotere, ma la situazione si rivela complicata quando tutti cercano di salvare il bravo ragazzo che erano abituati a conoscere.

After Life segna la quinta collaborazione tra Ricky Gervais e Netflix, in precedenza l'attore comico ha creato la serie originale Derek, i film Special Correspondents e David Brent: Life On The Road e lo spettacolo live Ricky Gervais: Humanity.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!