After Earth: il film di M. Night Shyamalan in homevideo dal 23 ottobre

L'avventuroso e fantascientifico action-movie con Will Smith sarà disponibile in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali.

Ora sarà possibile Immergersi nel mondo post-apocalittico di After Earth anche in homevideo, grazie alle edizioni Blu-ray e DVD del film, che saranno disponibili dal 23 ottobre distribuite da Universal Pictures Italia.
Interpretato da Jaden Smith e da Will Smith e diretto da M. Night Shyamalan, questo avventuroso action-movie racconta la storia di Kitai Raige e di suo padre Cypher. I due sono inviati nello spazio in una missione di routine, ma in seguito ad un incidente si ritrovano su un pianeta Terra minaccioso ed ostile. Mille anni dopo che la Terra è stata isolata, infatti, ogni cosa sul nostro pianeta si è evoluta allo scopo di uccidere gli esseri umani. Impossibilitati a contattare la base e costretti a combattere creature sconosciute in territori inesplorati e pericolosi, Kitai e Cypher dovranno lottare con tutte le forze per sopravvivere.

Le edizioni Blu-ray e DVD di After Earth includono avvincenti contenuti inediti, tra i quali un emozionante dietro le quinte sulla realizzazione del film. Esclusivi dell'edizione Blu-ray sono invece quattro contenuti extra che offrono uno sguardo inedito sull'approccio adottato per la creazione dell'universo di After Earth: "Costruire un Mondo", "Pre-visualizzazione del Futuro", "Animatics" e "Inizio Alternativo" - una versione mai vista prima della sequenza di apertura del film.