Un principe in giacca e cravatta (FILM TV)

2010, Commedia

Affari di cuore per Hilary Duff su ABC Family

La giovane attrice e cantante sarà una reporter di moda in cerca del vero amore nel film televisivo 'The Business of Falling in Love', adattamento di 'Diary of a Working Girl' di Daniella Brodsky.

Dopo essere apparsa Law & Order: SVU e in Ghost Whisperer, Hilary Duff si prepara a tornare sul piccolo schermo nel tv-movie The Business of Falling in Love, una commedia romantica diretta da Gil Junger per il network ABC Family. La sceneggiatura del film - che si ispira al romanzo Diary of a Working Girl di Daniella Brodsky - è stata curata da Mike Horowitz. Junger ha già collaborato con la ABC, visto che attualmente è al lavoro sull'adattamento televisivo di 10 cose che odio di te, la commedia con Heath Ledger e Julia Stiles che lui stesso aveva diretto dieci anni fa.

Nel film, che durerà due ore, Hilary Duff sarà una reporter di moda che, senza dare troppo nell'occhio, si infiltra nel mondo del business per cercare di cosa significa davvero frequentare un uomo d'affari. La ragazza infatti, sta scrivendo un articolo a tale proposito, e in fondo spera che durante il reportage riesca a trovare l'uomo giusto.
Nel frattempo l'attrice texana, dopo aver completato le riprese di Greta e del doppiaggio di Foodfight!, si prepara a tornare anche sul set di un film per il grande schermo, nel quale vestirà i panni della fuorilegge Bonnie Parker in The Story of Bonnie and Clyde, un film di Tonya S. Holly nel quale affiancherà un ricchissimo cast formato da Kevin Zegers, Michael Madsen, Thora Birch e Cloris Leachman.

Affari di cuore per Hilary Duff su ABC Family
Privacy Policy