Adventureland per Ryan Reynolds

Dal mese prossimo l'attore canadese sarà impegnato sul set di una commedia di Greg Mottola. Accanto a lui ci sarà anche Kristen Stewart.

Ryan Reynolds e Kristen Stewart sono entrati a far parte del cast di Adventureland, un film scritto e diretto da Greg Mottola, il regista di SuxBad - 3 menti sopra il pelo. Accanto ai due attori ci sarà anche il giovane Jesse Eisenberg, al quale è stato affidato il ruolo del protagonista, ovvero un giovane che nell'estate del 1987, è costretto ad accettare un lavoro umiliante e poco retribuito in un parco divertimenti. Il ragazzo sogna un viaggio in Europa, ma non sa che in realtà la sua esperienza di lavoro gli aprirà la strada verso la maturità.

A Ryan Reynolds è stato affidato il ruolo di un aspirante rockstar, mentre la Stewart sarà la coprotagonista della pellicola, una ragazza che lavora nel parco divertimenti. L'attore canadese - che nei mesi scorsi ha chiuso una lunga relazione con Alanis Morissette - ha appena completato le riprese di Definitely, Maybe e Fireflies in the Garden, un dramma di Dennis Lee nel quale recita accanto a Julia Roberts, Willem Dafoe,Emily Watson e Hayden Panettiere, nota al pubblico televisivo come la Claire Bennet di Heroes.