Adrien Brody e Michael Chiklis in High School

I due attori sono entrati a far parte del cast di una pellicola indie diretta da John Stalberg jr.

Nuovo progetto per Adrien Brody e Michael Chiklis: i due attori americani sono entrati a far parte del cast di High School, una pellicola indie diretta da John Stalberg, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Stephen Susco. Il film sarà prodotto da Warren Zide e Ray Markovich, mentre Susco e Stalberg ne saranno i produttori esecutivi insieme a Olga Mirimskaya e Ryan Lewis.

High School è incentrato sulla storia di un brillante studente delle superiori che assume stupefacenti e si ritrova a dover affrontare un test per verificare se abbia effettivamente assunto sostanze illegali. A quel punto decide di far assumere droga a tutta la scuola, in modo da poter superare lo scoglio del test, semplicemente perché non lo passerà nessuno. Adrien Brody vestirà i panni di uno spacciatore, mentre Chicklis sarà il preside dell'istituto.

Di recente Brody ha concluso le riprese di Giallo, l'ultimo film di Dario Argento che è attualmente in post-produzione e nel quale interpreta il ruolo dell'ispettore Enzo Avolfi, che viene incaricato di mettersi sulle tracce di una modella americana che è stata rapita da un serial killer. Accanto all'attore, nel cast del film, figurano anche Elsa Pataky ed Emmanuelle Seigner.