Adrian la serie di Adriano Celentano, i personaggi ufficiali

In attesa di Adrian la Serie, scopriamo chi sono i personaggi del nuovo show di Adriano Celentano: uno in particolare, assomiglia a sua moglie.

Adrian la serie di Adriano Celentano debutterà finalmente stasera su Canale 5 dopo giorni di spot assordanti, colpi di scena e commenti a pioggia sui social. D'altra parte ogni show televisivo del Molleggiato riesce a catalizzare l'attenzione dei media e non sono mancate polemiche anche per Adrian la serie. Pochi dettagli su quello che ci aspetta, sappiamo che sarà una serie d'animazione, ma è possibile che sarà presentata o veicolata tramite uno spettacolo dal vivo per il quale sono in corso le prove. Sappiamo anche che uno dei temi principali dello show sarà la violenza sulle donne - lo ha anticipato anche la moglie di Adriano, Claudia Mori in un'intervista di qualche giorno fa al Corriere della Sera. A proposito di Claudia Mori, la somiglianza tra l'attrice e cantante con uno dei personaggi della serie, una affascinante bruna dagli occhi verdi, è davvero interessante. Scopriamo chi sono i personaggi della serie di Celentano.

Adrian: l'Orologiaio

In un futuro lontano in cui la gente è costretta all'omologazione da una feroce dittatura, Adrian dovrà far sì che gli ideali di libertà e bellezza possano trionfare. Un lavoratore, un semplice orologiaio che si trasforma in eroe. Ovviamente il personaggio riprende le fattezze di Adriano Celentano.

Adrian La Serie 1
Adrian La Serie: Adrian, l'Orologiaio

Marco

Quattordici anni, un genio dei computer. Idealista, cocciuto e ribelle, Marco è l'unico testimone dell'inizio della Rivoluzione e uno dei suoi più ferventi alleati.

Adrian La Serie 1
Adrian La Serie: Marco un teenager esperto di computers

Capo del governo

Non ha un nome: solo una carica. Come se dietro la sua maschera di arroganza e freddezza si celasse un uomo che si è perso o si è lasciato divorare dalla corruzione. Il Capo del Governo comanda tutti e teme un solo sguardo: quello di Dranghestein.

Leggi anche: Adrian, la serie: torna Celentano ma Hunziker e Teocoli abbandonano lo show

Adrian La Serie 3
Adrian La Serie: il Capo del Governo

Alto Commissario

Alto commissario è il capo di Orso e Carbone, ed è convinto di dover proteggere il popolo da se stesso. A qualunque costo, anche con l'inganno. Ha un solo obiettivo, quello di neutralizzare i dissidenti.

Adrian La Serie 2
Adrian La Serie: l'Alto Commissario

Dranghestein

Vorace e spietato, viene chiamato a bassa voce Il Dissanguatore. Dranghestein è un burattinaio feroce che, dall'alto del suo grattacielo, osserva e tesse le sue trame spregiudicate che avvelenano l'ambiente, la società e i cuori delle persone. Sui social qualcuno sostiene che somiglia tantissimo a Robert Pattinson, a parere di chi scrive invece ricorda più Ian Somerhalder.

Adrian La Serie 4
Adrian La Serie: il personaggio di Dranghenstein

Orso e Carbone

Sono due agenti molto speciali. Sempre in coppia, occhiali scuri anche al buio, Orso e Carbone sono i Guardiani del Potere e si fanno rispettare (si fa per dire) tra ceffoni, corse col fiatone e battute spiazzanti.

Adrian La Serie 3
Adrian La Serie: Orso e Carbone, due tipi loschi della serie animata

Gilda

Gilda è la ragazza di Adrian, l'Orologiaio. Una bella ragazza dai lunghi capelli scuri molto somigliante alla moglie del cantante, Claudia Mori.

Adrian La Serie 4
Adrian La Serie: uno dei personaggi della serie animata

Anidride e Carbonica

Le "ragazze", come le chiama Adrian. Una dimentica tutto, l'altra non sente quasi più nulla. Sagge e sbadate, Anidride e Carbonica sono il conforto, la guida, l'oracolo e il vassoio di tè coi biscotti che guidano Adrian nei momenti più difficili. Da sempre.

Adrian La Serie
Adrian La Serie: Anidride e Carbonica

Oscar

Cronista di punta delle Verità Quotidiane, l'unico giornale davvero critico nei confronti del Potere. Ostinato e intraprendente, Oscar non scrive mai una parola se prima non ha verificato di persona i fatti.

Adrian La Serie 4 5Zl00Ke
Adrian La Serie: Oscar

Johnny Silver

Rockstar capricciosa e narcisista, Johnny Silver è uno strumento nelle mani del Potere che lo usa per distrarre e divertire le masse. Ad ogni suo concerto Silver fa salire una persona del pubblico sul palco per regalargli l'illusione dei 15 minuti di celebrità, ma durante lo spettacolo di Capodanno invita incautamente l'Orologiaio e sarà il più grande errore della sua vita. O forse no?

Adrian La Serie 2 Y7Bqbji
Adrian La Serie: il cantante Johnny Silver

Margherita

Assistente del Sindaco, positiva e ottimista, la biondissima Margherita è la sua più fedele alleata e non lo abbandonerebbe neanche se tutto prendesse fuoco.

Adrian La Serie 3 Umxsaak
Adrian La Serie: Margherita

Sindaco

Idealista e incorruttibile, il Sindaco non ha vita facile nel mediare tra il bene della sua gente e gli interessi del Potere. Un po' burbero e un po' imbranato, nei momenti cruciali sa sempre da che parte stare.

Adrian La Serie 1 Pwxboei
Adrian La Serie: Il Sindaco