Ugly Betty

2006 - 2010

Addio, Ugly Betty: la serie ABC si avvia alla conclusione

Il network ha dato la conferma ufficiale al pubblico: questa sarà l'ultima stagione dello show guidato da America Ferrera. La nota positiva è che gli autori sono stati avvisati in tempo per poter dare alla serie un finale che dia un senso alla storia e soddisfazione ai fans.

Purtroppo ciò che si temeva è diventato realtà: la ABC ha deciso di non rinnovare Ugly Betty per una quinta stagione, e inoltre ha ridotto il numero degli episodi da 22 a 20. Il presidente della rete, Steve McPherson, ha confermato in un comunicato congiunto con il produttore esecutivo Silvio Horta, che "Siamo giunti a questa difficile decisione insieme e abbiamo dato l'annuncio adesso perchè vogliamo che lo show abbia tutto il tempo a disposizione per concludere le sue storyline. Siamo estremamente orgogliosi di questa serie e abbiamo sentito il dovere di dare ai fans un addio fatto come si deve".

I rating della stagione attuale avevano già indicato a grandi linee quale sarebbe stato il futuro di Betty ma nonostante ci siano state parecchie guest star a illuminare gli episodi, i numeri non perdonano. E' da apprezzare però, l'intenzione del network di voler chiudere in maniera adeguata, cosa che non sempre accade, e avendo avuto questa notifica con un considerevole anticipo, siamo certi che gli autori faranno di tutto per chiudere in bellezza lo show, regalando al pubblico un addio memorabile.

Addio, Ugly Betty: la serie ABC si avvia alla...
Privacy Policy