Addio a Smallville per Gough e Millar

Dopo la semi-defezione di Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk, anche i principali creativi della serie, Al Gough e Miles Millar, annunciano che lasceranno a fine stagione.

Arriva un altro brutto colpo per Smallville, la popolare serie televisiva che racconta le gesta di un teen ager molto speciale, il futuro Superman. Dopo che due delle star, Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk (interpreti di Lex Luthor e Lana Lang), hanno annunciato di avere intenzione di ridurre notevolmente i loro ruoli nella prossima stagione dello show per potersi dedicare ad altri progetti, anche i creatori della serie, Alfred Gough e Miles Millar, rendono nota la propria intenzione di abbandonare a fine stagione. L'annuncio è arrivato con una lettera aperta indirizzata al sito di fan Kryptonsite.com, che recita; "Dopo molte dolorose riflessioni e discussioni, abbiamo deciso che è giunto per noi il momento di andare avanti."
Nel testo, i due sceneggiatori ringraziano il cast e i collaboratori, in particolar modo quelli che li hanno sostenuti nei momenti di difficoltà, e sottolineano il fatto che, nonostante tutto, sono sempre riusciti a non compromettere la propria visione creativa.

Il network CW ha replicato annunciando che i produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, Kelly Souders e Brian Peterson saranno alla guida dello show per la prossima stagione, l'ottava - che a questo punto potrebbe essere l'ultima.