Addio a Ryan Dunn

Il popolare volto di Jackass è scomparso a 34 anni in un incidente automobilistico avvenuto in Pennsylvania.

La star di Jackass e Jackass 3-D Ryan Dunn è deceduto in un incidente automobilistico avvenuto in Pennsylvania. Lo spericolato stuntman, che avrebbe compiuto 34 anni l'11 luglio, è morto insieme a un'altra persona non ancora identificata in uno spaventoso incidente avvenuto alle tre di notte tra la Route 322 e New Street in West Goshen Township. Al momento non è stato reso noto chi era al volante dell'automobile che, dopo l'urto, ha preso fuoco.

Prima di essere assunto nel cast di Jackass nel 2000, Dunn si era fatto conoscere con una serie di video postati su internet. In breve tempo era diventato un membro fondamentale della squadra del programma. Poco prima della sua morte, Ryan aveva postato delle foto su Twitter in cui beveva in compagnia di amici. Quelle foto sono state poi rimosse.
Ecco la dichiarazione rilasciata da Johnny Knoxville alla notizia della scomparsa dell'amico e collega: "Oggi ho perso mio fratello Ryan Dunn. Il mio pensiero va alla sua famiglia e alla sua amata Angie. Riposa in pace Ryan, ti voglio bene amico".