Addio a Joan Lee. La moglie di Stan Lee è morta a 93 anni

I due coniugi erano comparsi in un recente cameo in X-Men: Apocalisse.

Joan Lee, moglie della leggenda dei fumetti Stan Lee, si è spenta all'età di 93 anni. Pochi giorni fa la donna era stata colpita da infarto.

Marvel Entertainment ha diffuso un comunicato ufficiale scrivendo: "Siamo rattristati nell'apprendere la notizia della morte di Joan Lee. Abbiamo perso un membro della famiglia Marvel oggi e i nostri pensieri e preghiere vanno a Stan e alla figlia in questo momento difficile". Stan e Joan avevano due figli, J.C. (Joan Celia), nata nel 1950, e Jan, nato nel 1953 e scomparso all'età di tre anni.

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

"Posso confermare la triste notizia della morte di Joan Lee, che si è spenta serenamente circondata dalla sua famiglia" ha dichiarato un portavoce di Stan Lee. "La famiglia chiede tempo per piangere la perdita e rispetto in questo momento difficile."

Joan Lee ha il merito di avere spinto il marito a creare i Fantastici Quattro prima di lasciare il suo lavoro nell'industria dei fumetti. La donna era apparsa insieme al marito in un cameo in X-Men: Apocalisse. In passato ha doppiato Madame Web nella serie animata su Spiderman, in onda dal 1996 al 1998. E' stata la voce di Miss Forbes e Old Woman nella serie animata The Fantastic Four ed è apparsa nei documentari With Great Power: The Stan Lee Story e Stan Lee's Mutants, Monsters & Marvels.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Addio a Joan Lee. La moglie di Stan Lee è morta a...
L'uomo ragno: Stan Lee odiava la serie tv degli anni '70
Perché Stan Lee appare in tutti i film Marvel? Le teorie “cosmiche” dei fan
Privacy Policy