Adam West: da Ben Affleck a Mark Hamill l'ultimo saluto delle star sui social

Tantissimi nomi dello spettacolo hanno voluto dedicare un ultimo ricordo all'attore venuto a mancare nei giorni passati, da Seth MacFarlane a Kyle MacLachlan

Adam West, uno degli attori più iconici del piccolo schermo, celebre per aver dato vita al coloratissimo Batman televisivo, è venuto a mancare nella giornata di ieri dopo una lunga battaglia con la leucemia. Oggi, il mondo di Hollywood e della televisione americana ha voluto ricordarlo, a partire da Ben Affleck, l'attuale Batman, che ha ringraziato l'attore per aver mostrato a tutti come si fa questo mestiere:

Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, dove West interpretava il Sindaco di Quohag, ha dichiarato:

"I Griffin hanno perso il loro sindaco, e io ho perso un amico. Era una gioia lavorare con Adam, era il tipo di persona che si vuole avere intorno. Il suo entusiasmo, la sua bontà, il suo senso dell'umorismo erano incredibili, portava sempre un'iniezione di energia quando entrava a registrare le sue parti dello show. Mi sento fortunato per aver avuto il privilegio di lavorarci, ci mancherà profondamente. Grazie di cuore per tutto ciò che ci hai dato, sindaco. Sei insostituibile."

Mark Hamill, che ha dato voce al Joker in alcune serie animate di Batman, ha detto:

Kyle MacLachlan, star de I segreti di Twin Peaks, ha affermato:

Leggi anche:

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!