Adam Sandler e Sylvester Stallone allo zoo

Dalle stelle alle stalle. Adam Sandler, Cher e Sylvester Stallone doppieranno gli abitanti dello zoo in cui lavora il timido guardiano Kevin James, protagonista di The Zookeper. Nel cast anche la bella Rosario Dawson.

Le star Adam Sandler, Sylvester Stallone, Cher e i registi Jon Favreau e Judd Apatow doppieranno i simpatici animaletti protagonisti della romantica commedia live-action targata MGM The Zookeeper, che vede protagonisti Kevin James e Rosario Dawson. Adam Sandler, che è anche produttore del film con la sua Happy Madison, doppierà una dispettosa scimmietta, Cher presterà la propria voce a una giraffa, Stallone a un leone, Favreau a un orso, mentre Apatow farà parlare un imponente elefante.

Il film vede protagonista un guardiano dello zoo imbranato (Kevin James) che, dopo essersi innamorato di un'affascinante cliente (Rosario Dawson), tenta di apprendere i meotdi di corteggiamento degli animali spingendoli ad aiutarlo nella conquista della donna dei suoi sogni. Frank Coraci dirigerà il film scritto da Jay Scherick, David Ronn, James e Rock Reuben e Nick Bakay. Le riprese prenderanno il via alla fine dell'estate. La release prevista per la commedia è l'8 ottobre 2010.

Adam Sandler è attualmente impegnato sul set della nostalgica commedia Grown Ups che vede protagonisti cinque ex compagni di college riuniti per festeggiare insieme il weekend del 4 luglio. La sua co-star Sylvester Stallone sta, invece, ultimando le riprese dell'action movie The Expendables, avventuroso thriller ambientato in America Latina.