Adam Driver paragona Star Wars Episode VIII a L'impero colpisce ancora

L'attore ha anticipato il tono del film svelando i pregi dello sceneggiatore Rian Johnson.

La sceneggiatura di Star Wars: Episode VIII è ancora avvolta nel mistero e le informazioni che trapelano riguardo al film sono piuttosto ridotte. Adesso però la star del franchise Adam Driver, interprete di Kylo Ren, avrebbe diffuso qualche dettaglio sul tono del film. L'attore, impegnato nel tour promozionale di Paterson, ha paragonato la pellicola in arrivo a L'impero colpisce ancora.

Ecco le sue parole: "La sceneggiatura dell'Episodio VIII è grandiosa. E' simile al tono de L'impero colpisce ancora, che era diverso da Guerre stellari. Per alcune persone sembrerà cupo, ma io non credo che lo sia necessariamente."

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Parlando di come l'Episodio VIII diverga dal resto del franchise, Adam Driver aggiunge: "E' diverso nel tono in un modo che è azzeccato e necessario, ma anche molto chiaro. Rian Johnson è fiducioso che il suo pubblico sia pronto a comprendere sfumature e ambiguità. Non sottovaluta nessuno e questo è il motivo per cui è divertente recitare nel film."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!