Adam Driver in 'Paterson' di Jim Jarmusch

L'interprete di Kylo Ren si calerà nei panni di un autista di autobus del New Jersey con la passione per la poesia.

A partire dal 16 dicembre lo vedremo nella pellicola più attesa dell'anno, Star Wars: Il risveglio della forza, nei panni dei villain Kylo Ren. Nonostante l'ingaggio nel grandioso sci-fi movie, Adam Driver ci tiene a non trascurare il cinema indipendente.

L'attore è stato ingaggiato da Jim Jarmusch per recitare nel suo prossimo progetto, una pellicola intitolata Paterson. Il titolo del film è mutuato dall'omonima città del New Jersey in cui la storia è ambientata. Adam Driver si calerà nei panni di un autista di bus con velleità poetiche, ma riguardo al plot non sappiamo molto altro. "Non so se è un film più comico rispetto agli altri miei lavori, ma senza dubbio ci sono elementi divertenti" ha dichiarato Jarmusch. Paterson è stato girato a novembre in New Jersey e dovrebbe arrivare nel corso in sala del 2016, ma si sa che Jim Jarmusch non ama la fretta.

Nel frattempo, dopo Star Wars: Il risveglio della forza, vedremo Adam Driver nel drammatico Silence di Martin Scorsese e in Midnight Special di Jeff Nichols.