House of Lies

2012 - ....

Adam Brody guest star in House of Lies

L'attore torna in televisione grazie alla dark comedy della Showtime. Il suo personaggio farà battere il cuore a Jeanni Van Der Hooven.

E' trascorso un anno dall'ultima collaborazione televisiva di Adam Brody, che in seguito alla chiusura di The O.C. nel 2007 ha fatto capolino sul piccolo schermo solo in due occasioni, preferendo ampliare il suo curriculum teatrale e cinematografico. A breve lo rivedremo in House of Lies, la brillante commedia guidata da Don Cheadle e Kristen Bell. Il suo personaggio sarà quello di un imprenditore, titolare di una compagnia produttrice di sex toys che catturerà l'attenzione del personaggio della Bell, Jeannie Van Der Hooven.

Questa la seconda volta per Kristen e Adam, che tra poco ritorneranno al cinema con il film Some Girl(s), dove Brody recita nel ruolo di un uomo che cerca di fare ammenda con le sue ex ragazze in vista del suo imminente matrimonio. Tra i progetti dell'attore anche Lovelace e Welcome to the Jungle. House of Lies ritorna sulla Showtime il 13 gennaio.

Adam Brody guest star in House of Lies
Privacy Policy