Adam Brody e Seann William Scott in A Couple of Dicks

I due giovani attori affiancheranno i veterani Bruce Willis e Tracy Morgan nell'action comedy A Couple of Dicks in cui vestiranno i panni di un rude detective e di un ladro burlone.

Gli attori Adam Brody e Seann William Scott affiancheranno Bruce Willis e Tracy Morgan nell'action A Couple of Dicks, diretto da Kevin Smith e prodotto dalla Warner Bros.
La sceneggiatura, firmata da Robb e Mark Cullen, è incentrata su una coppia di agenti scavezzacollo, interpretati da Bruce Willis e Tracy Morgan i quali, mentre tentano di recuperare una figurina del baseball di grandissimo valore che è stata trafugata, si imbattono in un gangster ossessionato dal collezionismo e in una bella messicana che possiede la chiave per accedere a un'enorme quantità di droga. Seann William Scott vestirà i panni di un ladro noto come Sh*t Bandit per i souvenir che lascia dopo ogni rapina. Adam Brody sarà un rude detective costretto a collaborare, suo malgrado, con Willis e Morgan. Le riprese del film prenderanno il via lunedì prossimo a New York.

Dopo aver concluso le riprese dell'atteso horror Jennifer's Body, scritto dalla brillante Diablo Cody e interpretato dalla sexy Megan Fox, Adam Brody dovrebbe partecipare al blockbuster superomistico Justice League: Mortal nei panni di Flash. Seann William Scott, attualmente suo nostri schermi con l'irriverente commedia Role Models, ha da poco concluso il doppiaggio del cartoon sci-fi Planet 51 e del divertente L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri.