Ad un passo dal cielo 3 si sentono Richiami Lontani

Anticipazioni della nona puntata della serie Un passo dal cielo 3, interpretata da Terence Hill.

Il primo episodio della nona puntata di Un passo dal cielo, in onda su Rai 1 lunedì 9 marzo alle 21.10 e interpretato da Terence Hill, dal titolo "Richiami lontani", vede la scomparsa di una giovane donna. Chi ci sarà dietro? I genitori sospettano di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano. Sarà Vincenzo Nappi, con l'aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile.

Natasha nel frattempo, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso, cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, suo figlio. Cosa trama la ragazza? Vuole rapire Eugenji? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra? Anche Chiara dovrà fare i conti con la realtà. Karl Reuter potrebbe sceglierla per andare a Berlino, in veste di sua assistente, ma lei si sentirà insicura. Pensa ancora a Giorgio?

"La leggenda vivente" è il titolo del secondo episodio in cui un ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva (Rocio Munoz Morales), ma il suo piano prenderà una piega inaspettata. Intanto Claudia Gaffuri viene scelta da Reuter per andare a Berlino e tra i due si stabiklisce un ottimo rapporto. Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre, capirà che quello che prova per lei è un sentimento che si avvicina all'amore e deciderà di aspettare.