Ad agosto il PesarHorrorFest

Dal 21 al 26 agosto si terrà nel centro marchigiano la quarta edizione della rassegna dedicata all'horror cinematografico e letterario.

Torna il PesarHorrorFest, il Festival Internazionale di Cinema e Letteratura Horror che si terrà a Pesaro dal 21 al 26 agosto 2007. Il festival, organizzato dal Cineclub Shining in collaborazione con il Comune di Pesaro, la Provincia di Pesaro e Urbino e l'UICC (Unione Italiana Circoli Cinematografici), giunge alla quarta edizione ed anche quest'anno sarà ricco di appuntamenti, visioni ed incontri.

Presto saranno resi noti i nomi dei primi ospiti (fra cui un importante regista europeo); nel frattempo è stato pubblicato il bando di concorso, riservato ad autori di cortometraggi, che si contenderanno i premi della sezione denominata IL RITORNO DEI CORTI VIVENTI; il bando è scaricabile sul sito www.pesarhorrorfest.it.

Potranno parteciparvi tutti coloro che hanno realizzato, negli ultimi due anni, corti di genere horror della durata massima di 30 minuti; la scadenza per spedire il proprio lavoro è il 7 luglio 2007; le opere migliori saranno proiettate all'interno della manifestazione e concorreranno alla vincita dei premi in palio che saranno assegnati sia dal pubblico che da una qualificata giuria..

E' anche possibile inviare lavori di diversa durata (mediometraggi e lungometraggi) che saranno visionati dalla commissione artistica che dovrà poi decidere per l'eventuale inserimento nel programma ufficiale del festival; l'indirizzo a cui spedire è:

PesarHorrorFest

C/o Italiani Ivan

Via Trometta, 26

61100 Pesaro.

Maggiori informazioni si trovano sul nuovo sito del festival www.pesarhorrorfest.it o possono essere chieste telefonicamente al numero 3381883137, via fax (0721/455681) o via mail: info@pesarhorrorfest.it.