Abel il figlio del vento, clip esclusiva del film con Jean Reno

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film distribuito dalla Adler Entertainment, Abel il figlio del vento è un'intensa favola di scoperta e di speranza.

Abel - Il figlio del vento arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 settembre. Il film è il risultato di un'entusiasmante fusione tra un lungometraggio e un documentario sulla natura e della collaborazione di due grandi professionisti: Otmar Penker, luminare nel campo delle riprese e della fotografia in ambienti naturali e soprattutto alpini, e Gerardo Olivares, acclamato regista di numerosi film.

Protagonista del film è l'adolescente Lukas che vive in un bel panorama alpino con il padre, con il quale ha un rapporto molto difficile. Un giorno il ragazzo trova un aquilotto caduto dal nido, lo chiama Abel, e decide di prendersene cura e sviluppando con l'animale una profonda amicizia.

Il film ha come protagonista Manuel Camacho nei panni del giovane Lukas, completano il cast Jean Reno, Tobias Moretti ed Eva Kuen.

Oggi Movieplayer vi presenta una clip esclusiva in cui vediamo Lukas addestrare il suo nuovo amico Abel, con un piccolo aiuto da parte di Danzer, il personaggio interpretato da Reno.